You are here
A Castel San Giorgio arriva “La magia del Natale”: animazione, musica, giochi e non solo Provincia Provincia e Regione 

A Castel San Giorgio arriva “La magia del Natale”: animazione, musica, giochi e non solo

«Siamo pronti per lasciarci avvolgere dalla magia del Natale con un cartelloni di eventi che coinvolgerà tutti: le famiglie, i più  piccoli ma anche i più grandi. Stiamo lavorando ad una serie di attività ed eventi per vivere con gioia e serenità le festività natalizie ormai alle porte. Con tutta la squadra amministr

Innanzitutto vi invitiamo a vivere il nostro paese e a prediligere le tante attività commerciali locali, perchè Natale è principalmente famiglia, casa, affetti, e Castel San Giorgio, per noi che l’abitiamo e la viviamo, rispecchia questi valori e questi sentimenti – ha aggiunto il sindaco rivolgendosi ai suoi concittadini -. Altro obiettivo sarà quello di offrire eventi itineranti che toccheranno tutti i borghi del nostro territorio. Grazie agli sforzi organizzativi dell’assessore alla Cultura e Politiche Sociali Antonia Alfano, nell’ambito della progettualità del Poc Campania, siamo pronti a vivere un Natale davvero magico».

Il cartellone natalizio si aprirà il 9 dicembre, appuntamento all’Arena di Torello dalle ore 10.30 in collaborazione con l’Associazione Santa Barbara.

Il 15 Dicembre la carovana del Natale si sposterà  in Via Enrico Berlinguer a Castelluccio, in collaborazione con l’associazione  Fratellanza Ss. Annunziata.

Il 16 Dicembre la magia del Natale farà tappa in via Piave a Santa Croce dalle ore 17.00, in collaborazione con l’associazione Santa Croce.

Il 17 Dicembre dalle 10.30  la magia del Natale avvolgerà  Trivio, sul sagrato antistante la chiesa, in collaborazione con l’associazione S. Michele Arcangelo.

Il 24 dicembre, vigilia della festa più attesa, in Piazza Martiri D’Ungheria dalle ore 10.30, spazio alla musica, animazioni, giochi, installazioni e tanto altro.

Il 25 Dicembre il grande Concerto di Natale tenuto dalla banda Città di Castel San Giorgio che si terrà ad Aiello, Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli, alle ore 20.00.

Il 5 gennaio tutti in Villa Calvanese a  Lanzara, dalle ore 17.00, in collaborazione con l’associazione “Lanzara e dintorni” e il Centro Minori.

Ultimo appuntamento il 6 Gennaio in Piazza Martiri d’Ungheria, dalle ore 10.00, in collaborazione con l’associazione La Mitica 500.

«Un grazie a tutte le associazioni che, con entusiasmo, generosità e amore per il territorio, collaboreranno alla perfetta riuscita degli eventi-ha aggiunto ancora Paola Lanzara – Che sia, per tutti, un inizio di festività  gioioso e sereno» – ha concluso il sindaco di Castel San Giorgio.

ativa cercheremo di offrire appuntamenti ricreativi, ludici, musicali e culturali in pieno spirito natalizio – ha affermato il sindaco Paola Lanzara -.

scritto da 







Related posts